Miranda Kerr in topless sul set. Paparazzi pronti allo scatto!

Piccolo intoppo con il guardaroba per la modella Miranda Kerr. In occasione dello shooting per la linea Kora Organics, Miranda è rimasta nuda sul set...

La bellissima modella australiana, moglie dell’attore Orlando Bloom, Miranda Kerr, ha avuto un piccolo incidente di guardaroba. In posa per uno shooting – molto probabilmente per la nuova campagna del suo brand Kora Organics – ha incidentalmente perso il suo maglioncino, svelando il suo décolleté per la grande gioia dei paparazzi.

Una folata di vento ha fatto volare il maglione e Miranda è rimasta a seno nudo, subito soccorsa da un assistente. I tentativi di coprirsi sono stati (fortunatamente) vani. FOTO postata dal Daily Mail.

La buona notizia è che il brand beauty di Miranda è finalmente disponibile anche negli Stati Uniti e in Europa, tramite il sito Net-à-porter. Non troverete tutta la gamma di prodotti, ma solo una piccola selezione che comprende una crema esfoliante, una lozione per il corpo, l’olio per il corpo alla rosa canina e uno spray corpo e viso energizzante. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Miranda Kerr

Miranda Kerr

Commenti

comments