Lusso e motori: storia senza tempo per TAG Heuer

La Modena Cento Ore Classic, gara di auto d'epoca che si correrà a giugno tra Modena e Firenze, ospiterà come main sponsor TAG Heuer, il marchio orologiero svizzero leader nel campo del cronometraggio sportivo.

Auto da sogno, olio, benzina, gare in pista e scalate in montagna, paesaggi meravigliosi e strade emozionanti, rinomati chef e grandi vini. Tutto questo è la leggendaria Modena Cento Ore Classic gara di regolarità classica di auto d’epoca che si correrà tra Modena, cuore della Motor Valley italiana, e Firenze, la perla del Rinascimento.

Juan Manuel Figo

Juan Manuel Figo

La dodicesima edizione, che si terrà dal 4 al 9 giugno prossimo, sarà speciale: TAG Heuer sarà il main sponsor e si celebreranno i 50 anni della Porsche 911, un’auto entrata a pieno titolo nella leggenda.

Carrera Panamericana

Carrera Panamericana

Stesso anniversario anche per la collezione che meglio interpreta il legame senza paragoni tra TAG Heuer e i motori: i cinquant’anni della collezione Carrera, la prima collezione di cronografi creata appositamente per piloti professionisti e appassionati di auto sportive. E.M.

TAG Heuer

TAG Heuer

TAG Heuer

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

TAG Heuer

TAG Heuer

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp