I colori della natura si invitano sulle proposte Autunno-Inverno 2013/2014 Brimarts. Dai toni freddi delle lande nordiche ai grigi foggy-dark della city londinese passando per le gradazioni eleganti del countryside inglese.

Mashup visivo e tattile che esalta il pregio delle lavorazioni artigianali 100% italiane e la cura dei dettagli: dosati con intelligenza formale e modulati con la giusta ironia casual, donano al gentiluomo il piacere di camminare nella massima comodità.

Brimarts Fall-Winter 2013/2014

Brimarts Fall-Winter 2013/2014

Brimarts Fall-Winter 2013/2014

Sui modelli classici che seguono i codici della casa – brogue, oxford, polacchini e stivaletti, ritroviamo elementi di sperimentazione ed eccentricità. Un perfetto esempio sono le derby montate su fondo sneakers o zeppa.

Calzature sofisticate ma pragmatiche fin nei materiali. La nobiltà d’animo delle forme sposa vitelli che sono seta al tocco. Suede row effetto vintage e ingrassati. Pellami spazzolati e materiali tecnici impermeabilizzati resistenti a ogni condizione. O ancora camosci mimetici idrorepellenti.

I colori più che a contrasto, si abbinano e si fondono tra loro. A distinguersi sono i dettagli. Dallo scudo metallico sulle stringhe alle fiere impunture in filo military green o electric blue abbinate a guardoli molto evidenti, dall’etichetta interna personalizzabile con il nome, ai fondi mattone con scolpitura another brick on the groundfloor. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Brimarts Fall-Winter 2013/2014

Brimarts Fall-Winter 2013/2014