Kate Moss è la nuova, e prima, testimonial del brand inglese di autoabbronzanti St.Tropez Tan per i prossimi due anni. Ad immortalare le curve della top model, è stato il fotografo Sølve Sundsbø in uno studio di Londra. Negli scatti, Kate non indossa altro che la sua abbronzatura St.Tropez – claim della campagna.

Kate Moss per St. Tropez

Kate Moss per St. Tropez

La modella 40enne ha dichiarato: “Sono veramente felice di lavorare con St.Tropez. Uso i loro prodotti da quando sono sul mercato, ed è veramente un brand cool e del quale fidarsi. Mi sento sempre più sicura con un abbronzatura St.Tropez“.

Il CEO di PZ Cussons Beauty, Michelle Feeney, ha dichiarato: “Siamo molto eccitati che Kate Moss abbia accettato di lavorare con noi alla nuova campagna: è come ricevere una conferma in più a favore della qualità dei nostri prodotti. Kate rappresenta l’approccio glamour naturale di StTropez ai prodotti autoabbronzanti. In quanto brand di bellezza internazionale, con un passato nell’abbronzatura, St.Tropez è ora presente in 18 paesi e donne da Rio a Los Angeles possono approfittare dei benefici di un abbronzatura sicura”.

Kate Moss per St. Tropez

Kate Moss per St. Tropez

Qui sotto potete vedere il video backstage dello shooting con Kate Moss. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES