Tutte pazze per il navy style di French Connection! – Fashion Times

Intramontabile e inimitabile… il look navy con le sue leggendarie righe farà faville ancora quest’estate! Un grande classico che non stanca mai. Anzi, ci piace proprio perché è il chiaro segnale che l’estate non è poi così lontana!

Che siano bianche e blu oppure bianche e rosse, le famose righe alla marinara sono proprio un vero must-have. Uno stile che non può mancare nel guardaroba delle fashionistas ma che va reinventato stagione dopo stagione.

french connection italia

french connection italia

Da French Connection non poteva proprio mancare! Il brand allea stile, freschezza e glamour e propone di indossarlo in mille modi, di mattino, di pomeriggio, di sera… Rigato sarà l’abitino smanicato di cotone. In versione blu navy o rossa, indossato semplicemente con un paio di sandali tropezienne sarà perfetto per una giornata casual a passeggiare in riva al mare, così come per la città.

french connection italia

french connection italia

Con la zeppa, invece, diventerà ideale per un happy hour con le amiche. Non siete convinte dal total look? Perchè non optare per la semplice t-shirt da indossare con un paio di pantaloni bianchi e un blazer color blu navy? Un outfit adattissimo all’ufficio!

Se invece “quel tocco” lo si vuole portare in vacanza allora non ce n’è…. impazzirete per i micro shorts grigi con righe bianche, abbinati ad una t-shirt bianca e una giacca di jeans. La sera il navy style diventa sofisticato. La t-shirt viene indossata sopra pantaloni blu con pinces ristretti alla caviglia. Pantaloni ultra lunghi, da indossare con un tacco 12. Ovvio! E.L.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

french connection italia

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp