Entriamo dal barbiere con Blomor che decide di ambientare la sua campagna pubblicitaria Primavera-Estate 2013, in uno dei luoghi di ritrovo più antichi di sempre. Luogo non solo dove prendersi cura di sé, ma anche di confidenze, punto di incontro dove rilassarsi e trovarsi catapultati indietro nel tempo, fino ai primi anni ’50, in un’atmosfera unica dove tra una barba ben curata e un nuovo taglio di capelli, lo stile e la moda si uniscono come da perfetta tradizione Italiana.

Il brand ne sceglie tre e ci porta nei salon più rinomati di Milano. In zona Brera andiamo da Gianni, barbiere dal 1960 in Via Rovello, da Antonio che esercita la professione dal 1965, e da Nino con il suo salone in Via Olmetto, aperto dal 1950. Mai banale, ironico, colorato e accattivante… Blomor ci accompagna con la sua nuova collezione attraverso il gusto e l’artigianalità made in Italy, con le sue botteghe e i suoi riti che rimangono eterni nel tempo.

Il brand regala ai suoi clienti la possibilità di partecipare al concorso ‘Blomor Shave Italy!‘. Per partecipare basta postare sulla pagina Facebook del brand, una vostra foto dove indossate un capo Blomor in uno dei tre barbieri scelti per la campagna. A.R.

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