Dior continua la sua “collezione di Premi Oscar“! Dopo Marion Cotillard e Natalie Portman, ecco che la nuova musa della Maison francese sarà Jennifer Lawrence. Protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Miss Dior Bag, l’attrice di soli 22 anni è stata anche ripresa in un video backstage.

Jennifer Lawrence nel video backstage per Miss Dior Bag

Jennifer Lawrence nel video backstage per Miss Dior Bag

Tra due pose, un ritocco di make-up e una sistemata ai capelli, Jennifer si confida parlando di bellezza, e dell’iconica Miss Dior Bag che trova “intemporale, un classico da indossare ovunque ad ogni età“.

Jennifer Lawrence colpisce, oltre che per il suo talento, per la sua incredibile freschezza, e il suo look bon ton, dolce ma moderno allo stesso tempo. E tutti concordano a dire che l’aver inciampato sui gradini del famosissimo palco del Doldy Theatre di Los Angeles, in questo meraviglioso e importante abito Haute Couture griffato Dior, abbia sedotto il mondo intero, confermando l’immagine spontanea e fresca dell’attrice.

E se in occasioni importanti, come per la cerimonia degli Oscar, Jennifer affida il suo stile ad una delle Maison più importanti come Dior, nel tempo libero opta per un look più casual ma sempre chic, con trench in pelle e panno di lana, cappello stile Borsalino e occhiali da sole griffati Leisure Society. Un vero look da Premio Oscar. E.L.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Occhiali da sole Leisure Society per Jennifer Lawrence

Occhiali da sole Leisure Society per Jennifer Lawrence