Pippa ci fa proprio un baffo! JLo pure! Un tocco di bacchetta magica e hop-POP-urrà! Eccoci con un sedere da paura! Magia pura? Mica tanto! Tutto ciò è il frutto di un’aggiunta extra, brevettata da GAS!

Alla base, un jeans superskinny come il famoso (ormai non si presenta nemmeno più) jegging Sumatra. Ma al pantalone in tela denim superstretch sono state aggiunte due tasche in rete impalpabili, nella parte interna posteriore. Perchè interna mi chiederete voi… Tac! Ecco il trucco: è proprio qui che vanno ad inserirsi due coppe (dalla dimensione diversa a seconda dalla taglia dei jeans) in materiale anallergico che come per magia aderiscono perfettamente al corpo!

Finito il look “cuscino infilato nei pantaloni” (e meno male!) oggi grazie a GAS si evita l’effetto posticcio e si può invece godere di un lato B meraviglioso, che sfida anche la forza di gravità! Altro vantaggio del Pop-Up, il lavaggio! Niente di complicato, basterà solo ricordarsi di togliere le imbottiture dalle taschine (che invece loro andranno lavate a mano) prima di lavarlo anche in lavatrice.

Pop-Up Jeans® GAS

Pop-Up Jeans® GAS

NEWS MODA SULLA TUA MAIL