Spring Breakers | Selena Gomez e Vanessa Hudgens in tour

Selena Gomez, Vanessa Hudgens, Ashley Benson e Rachel Korine: una carica esplosiva è sbarcata in Europa. Eccole alla Première di "Spring Breakers" a Parigi e Berlino.

Il cast esplosivo del film “Spring Breakers” di Harmony Korine è in giro per l’Europa per la promozione della pellicola. Selena Gomez, Vanessa Hudgens, Ashley Benson e Rachel Korine sono le quattro protagoniste assieme a James Franco del film che arriverà sul grande schermo il 7 marzo. (LEGGI QUA)

selena gomez vanessa hudgens

Per la première parigina organizzata a Le Grand Rex, Vanessa si è presentata in un abito Rafael Cennamo rosa antico decorato con fiori neri. Selena Gomez ha scelto un sexy abito da cocktail turchese firmato Gucci abbinato a sandali oro Jimmy Choo.

selena gomez vanessa hudgens

Il giorno seguente le ragazze sono volate a Berlino organizzata al Cinestar Potsdamer Platz. Selena sconvolge le regole e si presenta in un tailleur Atelier Versace nero con profonda scollatura e dettagli oro abbinato a décolleté Casadei. Vanessa invece sceglie un colorato abito Naeem Khan che abbina a sandali Christian Louboutin. Il cast presto a Roma? Speriamo… A.R.

selena gomez vanessa hudgens

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

selena gomez vanessa hudgens

Commenti

comments