Gossip & Cinema

Sono arrivate in città. Vanessa Hudgens, Selena Gomez, Ashley Benson e Rachel Korine sono sbarcate a Parigi per la Première di "Spring Breakers".

Mancava solo James Franco per avere il cast al completo. Selena Gomez, Vanessa Hudgens, Ashley Benson e Rachel Korine si sono recate a Parigi per il lancio del film Spring Breakers (Trailer) in uscita in Italia il 7 marzo.

spring breakers

Arrivate nella capitale francese qualche giorno prima, le ragazze si sono concesse un po’ di shopping e relax nella romantica Parigi. Hanno poi salutato la folla dal balcone del loro hotel per la grande gioia dei fans presenti.

spring breakers

Il film, diretto da Harmony Korine, racconta la storia di quattro studentesse del college che decidono di finanziare la loro fuga per le vacanze primaverili, lo “Spring break”, svaligiando un fast food. Ma questo è solo l’inizio…In una notte di bagordi, le ragazze si imbattono in un blocco stradale dove vengono fermate e arrestate per droga. Con i postumi da sbornia, e in bikini, vengono portate davanti ad un giudice, ma la loro cauzione viene inaspettatamente pagata da Alien (James Franco), un noto criminale del posto che le prende sotto la sua protezione, facendo loro vivere lo “Spring break” più scatenato della storia. Rude all’apparenza, ma in fondo tenero, Alien conquista i cuori delle giovani spring breakers, accompagnandole in un viaggio che nessuna di loro avrebbe mai immaginato di fare.

Speriamo le ragazze facciano un salto in Italia per il lancio del film. Questa sera si recheranno alla Première e non vediamo l’ora di vedere gli oufit che hanno scelto. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Spring Breakers

Spring Breakers

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp