I boots Mou, amatissimi dalle celebrities di tutto il mondo come Sienna Miller, Sarah Jessica Parker e Gwyneth Paltrow, si rinnovano per la prossima stagione Autunno-Inverno 2013/2014.

Mou Boots Fall-Winter 2013/14

Mou Boots Fall-Winter 2013/14

Mou Boots Fall-Winter 2013/14

Tra le novità che scopriremo, la nuova gamma cromatica dei best seller Eskimo. Altra grande novità sarà l’introduzione di modelli dotati di zeppa interna, per regalare alle fashion victim quella particolare attitude, prerogativa dei tacchi, oltre ai nuovi effetti conferiti al pellame: pitone, cracked, cracked metallic, glitter e un sofisticato camouflage.

Non mancheranno i modelli alti al ginocchio per le giornate più fredde o ancora i Mou con bordo in visone e bandeau in maglia, molto trendy.

Tra le new entry destinate a fare strage di cuori, uno stivale chiuso da zip con montone interno di colore a contrasto, un ankle boot più basso del solito che promette di essere il nuovo must have, alcune proposte appena sopra la caviglia mosse da frange di cavallino o antilope e altre, a tutto décor, tempestate di borchie da bad girl o ricamate di cristalli da regina delle nevi. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Mou Boots Fall-Winter 2013/14

Mou Boots Fall-Winter 2013/14