Michela Casadei presenta la collezione Autunno-Inverno 2013/2014 L’Autre Chose. Una collezione che riprende gli elementi caratteristici della maison – lo stile romantico retrò – e lo mischia ad elementi contemporanei. E’ una donna consapevole della propria femminilità e al contempo che non vuol lasciar volare via i propri sogni di fanciulla.

L'Autre Chose Fall-Winter 2013/14

L’Autre Chose Fall-Winter 2013/14

L'Autre Chose Fall-Winter 2013/14

I volumi sono stati studiati per valorizzare le forme del corpo femminile. Fanno il loro come back capi icona come lo smoking rubato al guardaroba di lui, o la gonna a palloncino simbolo degli anni 80. Nuovi nella collezione i miniabiti e la maglieria proposta in color block e proporzioni innovative. Tra le altre novità troviamo anche il visone, corto o con cappuccio, e il montone.

La materie sono calde e avvolgenti come il mohair, l’alpaca e la lana, oltre al fustagno e al velluto. Preziosissima la duchesse e la seta, unite con tagli accurati e impreziosite da dettagli gioiello di grande carattere ed eleganza. La palette cromatica si espande dai toni del cipria, del mirtillo, del plum, del blu baltico, del rosa intenso e del verde wild senza dimenticare il deep black, l’avorio e il rosso “Bardot”. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

L'Autre Chose Fall-Winter 2013/14

L’Autre Chose Fall-Winter 2013/14

L'Autre Chose Fall-Winter 2013/14