Italia Independent “incontra” Giuseppe Garibaldi

In un momento di profonde mutazioni globali, Italia Independent sceglie, non a caso, il grande condottiero Giuseppe Garibaldi come simbolo per la sua nuova campagna.

Continua l’esplorazione nel passato di Italia Independent che questa volta “incontra” Giuseppe Garibaldi. Patriota e politico italiano, simbolo del Risorgimento e difensore dell’indipendenza, Garibaldi questa volta indossa gli occhiali I-Thermic decorati con la bandiera inglese rivisitata con il tricolore italiano.

La particolarità di questi occhiali è che cambiano colore se la temperatura supera i 30°C. Il processo è graduale e reversibile all’infinito. Pertanto, un occhiale della famiglia I-Thermic avrà un aspetto sempre unico e differente in relazione all’ambiente circostante e agli stati fisici di chi li indossa.

L’Italia è il luogo dove è partita l’avventura di I-I nel 2007, è la fonte d’ispirazione di ogni nostro progetto, ne rappresenta la mission e il punto di partenza della creazione di ogni prodotto. Rendiamo quindi omaggio al nostro paese utilizzando una delle figure rilevanti della nostra storia come testimonial dei nostri innovativi occhiali termosensibili” ha dichiarato Andrea Tessitore, Fondatore e Amministratore Delegato di Italia Independent. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Giuseppe Garibaldi “per” Italia Independent

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp