Gallo e l’idea del secolo: quando i calzini dicono “ti amo”!

Per San Valentino, Gallo ha scritto frasi d’amore sulle sue leggendarie calze… Dichiarazioni per lui e lei da leggere ogni giorno. Così… tanto perché non fa male ricordarlo. Soprattutto nei “momenti no”! Fatevi furbi: i messaggi d’amore, infilateli nei calzini!

Questa è uno dei mali che colpisce almeno una coppia su due: la sindrome dei calzini (sporchi) in giro! Calzini sparsi per la casa, spesso single, abbandonati al loro triste destino, qua e là tra la camera da letto e il bagno, tra l’armadio e il cesto dei panni sporchi, come se fossero in grado di saltare dentro da soli!

A quante di voi sarà capitato di maledire quei calzini dispersi, e il loro proprietario? Così, ecco l’idea geniale! Per la festa degli innamoreati, Gallo mette alla prova il vostro senso dello humor, e ci riconcilia pure con quei poveri calzini che, in fin dei conti, non c’entrano niente! Questi ultimi, per San Valentino, si fanno messageri di parole d’amore… Accanto a teneri cuori rossi su sfondo grigio mélange… tre brevi paroline: “Je t’aime” sulle calze per lui e per lei. Una coppia romantica e molto furba… d’ora in poi sarà quasi un piacere raccoglierli di qua e di là! E.L.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Calza Je t'aime, Gallo

Calza Je t’aime, Gallo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp