People’s Choice Awards 2013

Si sono svolti i People's Choice Awrads a Los Angeles e come sempre l'affluenza di star del cinema e della musica è stata grandissima. Stravince "Hunger Games" con Jennifer Lawrence, Liam Hemsworth e Josh Hutcherson.

Si sono svolti ieri sera, al Nokia Theatre di Los Angeles, i 2013 People’s Choice Awards. Moltissime celebrities hanno partecipato all’evento e, tra queste, citiamo Taylor Swift che ha lasciato tutti senza fiato con il suo lungo abito bianco Ralph Lauren. Durante la serata Taylor è stata premiata nella categoria Favorite Country Artist.Coloratissima Lea Michele in un mini abito rosa fucsia Elie Saab che si porta a casa l’award come Favorite Comedic TV Actress.

Molto sorridente Heidi Klum in Julien McDonald con gioielli Lorraine Schwartz mentre la vincitrice del Comedic Movie Actress Award, Jennifer Aniston, opta per un abito in pelle nera firmato Dior.

Scintillante Naomi Watts in Alexander McQueen mentre, Jennifer Lawrence sceglie un abito nero Valentino Couture che abbina a décolleté Nicholas Kirwood. L’attrice porta a casa tantissimi premi: Favorite Movie con “Hunger Games“, Favorite Movie Actress, Favorite Action Movie, Favorite Face of Heroism, Favorite Movie Franchise e Favorite on-screen Chemestry

Premiata anche Emma Watson per The Perks of Being a Wallflower nella categoria Favorite Dramatic Movie Actress e Favorite Dramatic Movie. L’attrice si è presentata con un coloratissimo abito Peter Pilotto.

Favorite Humanitarian Award per Sandra Bullock in Vera Wang mentre un sempre divertente Robert Downey Jr. si porta a casa il Favorite Movie Actor e il Favorite Movie Superhero.

Presente anche Katy Perry in Valentino che si porta a casa gli awards Favorite Female Artist, Favorite Pop Artist, Favorite Music Video per “Part of Me” e Favorite Music Fan Following.

Durante la serata si sono esibite live Christina Aguilera sulle note di “Blank Page” e Alicia Keys con “Girl on Fire” e “Brand New Me“. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp