Philipp Plein veste la AS Roma: Osvaldo e Lamela fanno i modelli!

Gli stilisti fanno ormai a gara per vestire i calciatori, nuove icone di stile! L’AS Roma sceglie la Maison svizzera Philipp Plein. Una partnership che inizia da questa stagione e che andrà avanti anche per le prossime quattro. A consegnare le divise ai giocatori, il fondatore e stilista, Philipp Plein in persona.

Divise ufficiali pensate per momenti di relax fuori campo così come per occasioni più formali. Per l’AS Roma il designer propone un elegante cappotto in panno di lana, un bomber in nappa, un completo sartoriale, una felpa con cappuccio e varie t-shirt dallo scollo a V in jersey.

Osvaldo

Osvaldo

Erik Lamela

Erik Lamela

Non mancano ovviamente anche gli accessori con sneakers, mocassini in nappa e un comodo borsone da viaggio a due manici in pelle, nonché un iconico pallone in coccodrillo completamente tempestato di borchie!

Philipp Plein per la AS Roma

Philipp Plein per la AS Roma

Abbiamo accolto con soddisfazione la volontà di Philipp Plein di affiancare il suo prestigioso marchio alla nostra Squadra.Rappresenta motivo di orgoglio che sia un’azienda oltreconfine a investire su di noi, chiaro segnale che la linea segnata dalla proprietà americana di rafforzare il nostro brand a livello internazionale sta proseguendo nella giusta direzione” ha dichiarato Franco Baldini, Direttore Generale dell’AS Roma. E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Federico Balzaretti

Federico Balzaretti

Maarten Stekelemburg

Maarten Stekelemburg

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp