Sarà la protagonista del Calendario Campari 2013, la bellissima attrice spagnola Penélope Cruz, che subentra a Salma Hayek, Eva Mendes, Jessica Alba e Milla Jovovich.

A realizzare gli scatti, il fotografo di moda Kristian Schuller che ha scattato la 14esima edizione del calendario. Il risultato finale sarà svelato a Milano da Penélope Cruz il prossimo 13 novembre 2012.

Penélope ha dichiarato: “Il Calendario Campari ha sempre lavorato con gente e fotografi talentuosi e creativi per dare vita a immagini stupende. Ho veramente apprezzato prendere parte al progetto di uno dei brand più noti al mondo con una storia così interessante. Penso che gli scatti piaceranno ai fans Campari sparsi per il mondo in quanto il tema scelto è intenso, chic ed accattivante“.

Il CEO del gruppo Campari Bib Kunze-Concewitz ha dichiarato: “Ogni anno, vogliamo dare alla gente un vero e proprio oggetto d’arte con il calendario Campari, che spinga più in là i limiti della creazione e stimoli l’immaginazione. Il Calendario Campari 2013 continua questa tradizione e porta un punto di vista moderno al tema, che non vediamo l’ora di svelarvi“.