Penélope Cruz per il Calendario Campari 2013

Lo scorso anno è stata la bellissima modella e attrice Milla Jovovich a calarsi nei panni di musa per il Calendario Campari. Per l'edizione 2013 è la focosa attrice spagnola Penélope Cruz...

Sarà la protagonista del Calendario Campari 2013, la bellissima attrice spagnola Penélope Cruz, che subentra a Salma Hayek, Eva Mendes, Jessica Alba e Milla Jovovich.

Penelope Cruz protagonista del Calendario Campari 2013

A realizzare gli scatti, il fotografo di moda Kristian Schuller che ha scattato la 14esima edizione del calendario. Il risultato finale sarà svelato a Milano da Penélope Cruz il prossimo 13 novembre 2012.

Penelope Cruz protagonista del Calendario Campari 2013

Penélope ha dichiarato: “Il Calendario Campari ha sempre lavorato con gente e fotografi talentuosi e creativi per dare vita a immagini stupende. Ho veramente apprezzato prendere parte al progetto di uno dei brand più noti al mondo con una storia così interessante. Penso che gli scatti piaceranno ai fans Campari sparsi per il mondo in quanto il tema scelto è intenso, chic ed accattivante“.

Penelope Cruz protagonista del Calendario Campari 2013

Il CEO del gruppo Campari Bib Kunze-Concewitz ha dichiarato: “Ogni anno, vogliamo dare alla gente un vero e proprio oggetto d’arte con il calendario Campari, che spinga più in là i limiti della creazione e stimoli l’immaginazione. Il Calendario Campari 2013 continua questa tradizione e porta un punto di vista moderno al tema, che non vediamo l’ora di svelarvi“.

Ecco la Foto Gallery completo del backstage dello shooting. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp