Tuffo nei ruggenti anni ’80 con la Limited Edition Denim Collection di Bershka!

Esplosiva! Così si potrebbe definire la nuovissima Limited Edition Denim Collection firmata Bershka! Una mini collezione che propone due capi must-have, grintosi e aggressivi: un giubbotto stile biker e un jeans slim realizzati in pelle e denim.

Un giubbotto biker e un jeans ultra slim. Due pezzi dallo stile anni ’80, grintosi, realizzati con un mix di denim & cuoio, impreziositi con borchie e catene. La nuova Limited Edition di Bershka è piuttosto forte e piacerà a tutte le girls dall’animo rock!

Protagoniste della campagna dedicata a questa denim collection, le due sorelle australiane Mim & Liv Nervo. Due ex modelle biondissime che, oltre al fisico perfetto e al recente passato da modelle, sono due personalità note nel mondo della musica, che scrivono e producono canzoni per numerosi artisti.

Berskha

Berskha

Oltre alle collaborazioni con Kylie Minogue, Ke$ha o con le The Pussycat Dolls, sono anche autrici di “When Loves Thakes Over” scritto con David Guetta! Se come loro, siete già state conquistate dalla Limited Edition Denim Collection di Bershka, vi rimane solo da aspettare il 30 ottobre per trovarla negli stores selezionati! E.L.

Berskha

Berskha

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp