Missoni partecipa alla Designer Pudsey Collection 2012

Al via la mostra "Designer Pudsey Collection 2012" organizzata dalla BBC Children in Need presso i Selfridges di Londra e Manchester. Scoprite l'orsacchiotto creato da Missoni per sostenere l'associazione!

Al via l’iniziativa nata dalla BBC Children in Need “Designer Pudsey Collection 2012”. In questa occasione oltre 30 dei più importanti nomi della moda hanno messo a disposizione la loro creatività per dare vita a versioni uniche del pupazzo. Ogni creazione è stata esposta nei negozi Selfridges di Londra e Manchester e potrete ammirare gli orsetti fino al 24 novembre.

Partecipa a questa bella iniziativa Missoni che ha creato una personale versione della mascotte dell’associazione utilizzando le stampe e i colori vivaci che da sempre contraddistinguono il marchio.

Al termine della mostra curata da Katie Grand, gli orsetti saranno battuti all’asta e il ricavato verrà devoluto a progetti messi in campo dalla BBC Children in Need per aiutare bambini e giovani svantaggiati che vivono nel Regno Unito. Oltre 2.600 progetto che lottano contro disabilità, povertà, privazioni, abusi e negligenze. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Missoni Orsacchiotto

Commenti

comments