Si è fatta conoscere al grande pubblico grazie al suo ruolo come Katniss Everdeen nella saga “Hunger Games“. L’attrice americana Jennifer Lawrence sarà ora il nuovo volto Miss Dior bag per la prossima primavera.

Ad annunciarlo la Maison francese sul proprio sito, che commenta: “Come molti ho prima scoperto Jennifer Lawrence nei suoi ruoli di film d’azione”, ricorda Raf Simons. “Sono rimasto colpito dalla sua presenza sullo schermo in questi blockbusters, ma anche dalle sue interpretazioni di personaggi più complicati e sottili. La sua giovane età e la sua bellezza classica, ma anche la sua forza di carattere e i ruoli complicati che riesce ad interpretare, sono per me unici e molto commoventi“.

La giovane attrice invece, ha commentato così questa nuova collaborazione: “Non vedo l’ora di lavorare per Dior e indossare le nuove creazioni di Raf Simons. Il suo debutto nel prêt-à-porter e la haute couture è un distillato del fascino di Dior nell’era moderna“.

Tornerà al cinema a novembre con l’horror “House at the end of the street“. A marzo invece la ritroveremo sul grande schermo assieme a Bradley Cooper e Robert De Niro nel film “Silver Linings Playbook” mentre al momento è impegnata con le riprese de “Hunger Games: La ragazza di fuoco“. A.R.