Versatile e personale da indossare è il FATAL Dress, highlight assoluto in ogni guardaroba. Un tubino completamente privo di cuciture che offre infinite possibilità di styling per qualsiasi occasione. Per la stagione estiva il classico di Wolford è proposto anche in affascinanti varianti bicolore – per garantire la massima libertà di styling con l’effetto reversibile: come abito dal corpino drappeggiato, gonna dall’ampia fascia in vita, o miniabito con top…

Consigli e suggerimenti su come indossare questo capo sono disponibili nella videoguida allo styling consultabile su www.wolford.com/fatal In abbinamento con altri prodotti dell’assortimento FATAL le possibilità di styling praticamente non conoscono limiti.

La FATAL Belt interamente priva di cuciture può essere indossata in vario modo con ogni tipo di outfit – l’accessorio perfetto da portare anche come fascia per i capelli.

Il FATAL Top – non semplicemente un sopra a tubino completamente privo di cuciture, bensì il completamento ideale per uno styling personale.

I rivoluzionari FATAL Seamless Tights, senza cuciture nella parte della mutandina, sono particolarmente indicati da indossare sotto ai capi aderenti poiché non creano inestetismi da compressione.

Le eleganti autoreggenti coprenti FATAL 80 Seamless Stay-up presentano una linea sobria ed uniforme, senza soluzioni di continuità né cuciture.