Chloë Sevigny protagonista della nuova campagna Miu Miu

Un salto alla Primavera-Estate 1996 per Miu Miu. La protagonista della nuova campagna scattata da Mert Alas e Marcus Piggott è ancora lei, l'attrice francese Chloë Sevigny.

L’attrice francese Chloë Sevigny, già protagonista della campagna pubblicitaria di Miu Miu per la stagione Primavera-Estate 1996, presta nuovamente il suo volto per l’obiettivo di Mert Alas e Marcus Piggott.

Il risultato è una serie di ritratti dal tono seducente e provocatorio, dove Chloë si trasforma in un personaggio ingenuo, o forse volutamente tale. Una donna dal carattere impenetrabile che crea un senso di curiosità.

Chloë Sevigny per Miu Miu

Chloë Sevigny per Miu Miu

Moltiplicazioni psichedeliche di stampe e un collage visivo caleidoscopico per gli abiti indossati da Chloë, con le loro forme secche e mascoline, che sfumano in una fantasia dandistica.

Miu Miu presenta una campagna che insiste sulla forte personalità della sua protagonista, impegnata in un ambiguo dialogo di sguardi con lo spettatore. Con lui condivide una certa intimità, ma sempre con sfrontatezza e nonchalance. F.A.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp