La stupenda top model australiana Mirand Kerr, è stata fotografata in giro per le vie di New York City con il figlio di 17 mesi Flynn. La modella di Victoria’s Secret per questa uscita indossa una camicetta smanicata bianca, capelli sciolti e un filo di trucco.

Per ripararsi dal sole indossa gli occhiali Miu Miu Culte Sunglasses. Questo modello è parte di una collezione realizzata secondo i valori di riferimento del marchio, utilizzando le più avanguardiste tecniche manifatturiere tipiche del Made in Italy – dal design ricercato sino all’alta qualità dei materiali. I Culte Sunglasses sono disponibili su miumiu.com e in selezionati punti vendita.

Qualche giorno fa Miranda ha avuto l’onore di poter scoprire la sua statua di cera al Madame Tussauds di Sydney. Ci sono voliti 4 mesi e 500 misurazioni per realizzare questa statua fedelissima all’originale. Miranda ha scelto come abito per la sua statua un vestito dello stilista Alex Perry che ha indossato in passerella durante la sfilata della collezione primavera-estate 2011. A.R.