Kate Middleton è nuovamente al centro del gossip in Inghilterra. Da una parte sono uscite alcune foto risalenti ad un anno fa quando la Duchessa di Cambridge era in luna di miele alle Seychelles con il Principe William. E’ stato subito scandalo in patria e le foto tenute segrete fino ad oggi sono al centro di un polemica. Come hanno fatto i fotografi ad aggirare le guardie e i sistemi di sicurezza? Nella foto si può vedere William con un costume a fiori mentre Kate, magrissima, indossa un bikini nero.

Ma passiamo questo pettegolezzo per arrivare a quello più succoso. The National Enquirer avrebbe pubblicato un articolo nel quale rivela di orge e festini a sfondo sessuale ai quali Kate Middleton avrebbe preso parte negli anni passati prima del matrimonio.

I party a base di sesso e giochi erotici condotti dalle donne si svolgevano al Killing Kittens, locale dell’ex migliore amica di Kate, Emma Sayle nel quale bisogna entrare mascherati.

Il club è riservato all’elite londinese e Kate sembra fosse una grande frequentatrice del posto negli anni passati. Il National Enquirer dice di possedere prove fotografiche delle serate di Kate e che le pubblicherà nei prossimi giorni. William vorrebbe che Kate parlasse alla stampa per smentire la storia ma la Regina Elisabetta ha imposto il silenzio stampa sulla questione. Ora non ci rimane che aspettare e vedere se le foto saranno pubblicate o meno… A.R.