Daniel Radcliffe nel video musicale degli Slow Club

Che fosse un grande fan della musica si sapeva già da tempo. L'attore che al cinema ha incarnato per anni Harry Potter, Daniel Radcliffe, è il protagonista del nuovo video degli Slow Club.

E’ riuscito a scrollarsi di dosso l’immagine del mago dalla saga di Harry Potter… o quasi! Almeno ci sta provando l’attore inglese Daniel Radcliffe che oggi ritroviamo nel video del gruppo Slow Club per il loro brano “Beginners“.

Daniel, grande fan del gruppo, è il protagonista del video e lo possiamo vedere ubriaco in un bar mentre beve shots, prende a pugni i muri e balla sui tavoli. Il video è stato girato al pub Faltering Fullback di Londra e il gruppo ha dichiarato: “Sapevamo che Daniel era un nostro fan e trovavamo questa cosa decisamente bella, poi ci siamo incontrati, siamo usciti un paio di volte e ora è nel nostro video. E’ una persona piena di energia ed è bello stare vicino a lui. Voleva che il video fosse perfetto, si è impegnato molto e questo ci mette molta pressione addosso. Ci ha fatto aprire gli occhi su quanto siamo pigri quando si tratta di fare un video“.

Ecco a voi Daniel Radcliffe nel video di “Beginners“. A.R.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp