Debutta in Italia la collezione di auricolari on-ear, over-ear e sistemi audio brandizzati Marley. Parte del movimento The House of Marley, la gamma di accessori audio eco-sostenibili e di qualità superiore, Marley apre la strada a nuovi stili e prodotti, per vivere appieno la passione per la musica e per i valori di cui Bob Marley è stato portavoce.

The House of Marley arriva in Italia
The House of Marley arriva in Italia

Attraverso la sua musica, Bob Marley diffondeva messaggi d’amore, speranza, unità – messaggi che la famiglia Marley oggi è decisa a trasferire alle nuove generazioni”, prosegue Stefano Godio, Managing Director HoMedics Italy e EMEA, l’azienda che distribuisce in esclusiva i prodotti Marley in Italia. “I prodotti audio Marley vengono realizzati con legni certificati FSC e nel modo più sostenibile possibile, e sono in grado di riprodurre un suono eccezionale che la famiglia Marley è fiera di poter definire proprio. E anche noi possiamo essere fieri di trasmettere il messaggio e i valori associati al marchio Marley, e portare in Italia una gamma audio di qualità superiore”.

The House of Marley arriva in Italia
The House of Marley arriva in Italia

Tre linee diverse sono proposte nella collezione Marley 2012. Marley Jammin‘, molto robusta e colorata esiste nei modelli in-ear e on-ear. Marley Freedom offre un’esperienza audio superiore e infine Marley Destiny, le cuffie over-ear che offrono un isolamento acustico e un design senza pari. Infine il sistema audio portatile Jammin’ Bag of Rhythm da portare con sè in spiaggia e ai barbecue per condividere la propria musica. A.R.