In concomitanza con il Salone Internazionale del Mobile, Furla sbarca a La Rinascente di Piazza del Duomo a Milano con “Candy-brissima show for Furla and I“. Grande protagonista dell’installazione sarà la Candy bag e l’artista Sissi, che metterà in scena una sorta di ipercreativa catena di montaggio.

Furla CandyFURLA CANDY ROCKSTAR Furla CandyFURLA CANDY AEROSPACE

 

Nella stessa occasione verranno presentate le quattro nuove Candy bag special edition. La Candy PicNic, che unisce il PVC al fondo in midollino, Candy Aerospace, che accosta la gomma ad elementi in alluminio cromato, la Candy Burlesque, abbina la gomma alla pelle con uno scenografico boa di struzzo e la Candy Rockstar, dove borchie e catene rivestono una borsa in pelle nera.

Furla CandyFURLA CANDY BURLESQUE Furla CandyFURLA CANDY PICNIC

 

Contestualmente verrà esposta nella vetrina della boutique Furla di Corso Vittorio Emanuele l’opera fotografica “Ipotetica” realizzata da Guido Taroni for Fondazione Furla. Inoltre i fans di Furla e della Candy bag potranno partecipare al concorso online “Candy Ipotetica” inviando fino al 16 maggio la propria foto che interpreta in modo creativo la Candy bag. A.R.