Al via domani il BaselWorld 2012, il Salone Mondiale dell’Orologeria e della Gioielleria. Fendi prenderà parte all’evento e ci presenta in anteprima le sue novità.

Ad iniziare dal modello Crazy Carats, un mix tra alta orologeria, lusso ed eleganza. Amatissimo anche dalle celebrities, questo orologio molto glamour e ultra femminile è un capolavoro per il polso. La novità di quest’anno è l’introduzione del bracciale in coccodrillo in nero, bianco e viola.

Altra linea ormai diventata icona è Fendi Selleria, che con il suo ingegnoso sistema di cinturino intercambiabile ha sedotto facilmente molte donne. Potrete cambiare il cinturino facilmente a seconda del vostro umore o del vostro outfit. In questa edizione del BaselWorld, Fendo introduce il cronografo Selleria in marrone, bianco e nero.

Nuovissima la linea Chameleon, che nasce sulla scia dell’omonima collezione di borse, che propone una cassa allungata e rettangolare con nella parte inferiore il logo Fendi.

Infine per l’uomo, Fendi propone Fendimatica, una collezione per un uomo dallo stile urban che è in cerca di un orologio che mischi design artistico e bellezza meccanica. Per disegnare questa collezione, Fendi si è ispirata ai film italiani degli anni ’50 e ’60. A.R.

Fendi al BaselWorld 2012
Fendi al BaselWorld 2012
Fendi al BaselWorld 2012