L’appuntamento è dal 3 al 5 aprile 2012 a Bologna per LINEAPELLE, fiera internazionale di pelli, tessuti e accessori, che presenterà le collezioni per la Spring-Summer 2013 di oltre 1.000 espositori provenienti da 42 paesi.

Saranno presenti anche i più famosi blogger italiani e internazionali, per toccare con mano l’arte della concia, per poi partecipare al Leatherstylelab, e realizzare un accessorio del tutto unico.

Ambasciatori del made in Italy style sono Filippo Fiora (thethreef.com), Veronica Ferraro (thefashionfruit.com), Irene Colzi (ireneccloset.com), Demetra Dossi (pigchic.com), Nicoletta Reggio (scentofobsession.com), Erika Boldrin (myfreechoice.net), Simona Melani (thewardrobe.it), Flavia de Filippis (tenditrendy.com), Raffaella Moretti (lellabrown.net), Francesca Bracchi (fashionmadness.com), Valentina Coco (zagufashion.com), Soda Kaustica (sodakaustica.com).

A portar la voce della vision internazionale, saranno invece i top blogger Lovely pepa (fashionsalade.com/lovelypepa/),InakiCarvajal (knowear.co.uk), CarrieHarwood (wishwishwish.net), FemmieMulder (bystylingamsterdam.com), Paola Erazun e Alexandra Ana Pereira Romero (fashionsalade.com), Daniel Haim (bloginity.com).

Per seguire tutte le iniziative di Lineapelle, collegatevi su leatherstylelab.com