Glamour californiano per Guess by Marciano

Party californiano per Guess by Marciano! Per la nuova campagna spring-summer 2012, un trio glamour composto dai modelli Heide Lindgren, Klara Wester e Eugene Bauder posa in una location da sogno, una villa lussuosa e epurata, volteggiando nella brezza estiva. Scatti realizzati dalla squadra di Hunter & Gatti.

Il marchio GUESS by Marciano si fonda sul principio dell’eleganza classica”, spiega Paul Marciano. “Combinando la mia creatività con le accattivanti immagini realizzate da Hunter & Gatti, siamo in grado di dar vita a quel principio, raccontando la storia di un sogno incantevole e affascinante accessibile ai clienti GUESS by Marciano”.

Così, il glamour e il lusso sono d’ordine in questa nuova campagna scattata in una meravigliosa villa nella località di Palmdale/Lancaster in California. Il minimalismo dell’architettura, il bianco, fa contrasto con i colori vivaci e ammicanti della nuova collezione spring-summer. Il duo di fotografi Hunter & Gatti mette in rilievo una femminilità ultra glamour, un pizzico di audacia e la bellezza patinata dei tre protagonisti. E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Guess by Marciano Primavera-Estate 2012Guess by Marciano Primavera-Estate 2012
Guess by Marciano Primavera-Estate 2012
Guess by Marciano Primavera-Estate 2012Guess by Marciano Primavera-Estate 2012
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp