Capi sportivi e cittadini, giusto equilibrio tra qualità, innovazione e contenuti moda, nonché una netta separazione tra i capi maschili e femminili. Queste la caratteristiche principali dell’autunno-inverno 2012/2013 Canadiens® Kids.

Per i maschietti la collezione si ispira a quella degli adulti. Così per i capi dal mood più urbano, perfetti per la scuola, troviamo piumini caldi, leggeri, colorati e superpratici, trench dai fitting confortevoli e field jacket raffinate. Per il dopo scuola e i week-end invece parka profilati in calda pelliccia, montgomery techno-oriented e bomber extrawarm. La pallette cromatica rispecchia i colori di stagione e si estende dai fanghi ai verdi passando per gli arancioni. Dettagli che piaceranno ai più piccoli, dentro ogni capo è posto un gancio con bussola per essere sempre pronti a partire all’avventura.

La bambine adoreranno la collezione Girl, declinata in colori zuccherati come il bianco, l’azzurro e il rosa. Capi glamour e alla moda, pensati per essere pratici. I piumini diventano impalpabili, ma rimangono caldissimi, trench e giacche giocano con ruches e arricciature mentre parka e trapuntati sono dedicati alle bimbe più sportive.

La collezione Canadiens® Baby comprende capi morbidi, pratici e caldi. I colori attingono alla più classica delle baby palette: bianco candido, blu navy, rosso acceso e rosa petalo. A.R.