Basilea 2012: Gucci e la tendenza dell’orologio slim per lui

Nuovi concetti di lusso per Gucci. Dall'orologio slim con una cassa di soli 6 millimetri al modello più sportivo e retrò. L'uomo segue la tendenza della donna e punta sull'eleganza.

La nuova idea di lusso è l’eleganza e la leggerezza. Seguendo questo semplicissimo concetto Gucci Timepieces presenterà a Basilea un nuovo modello della linea di orologi da uomo. Una gamma di orologi disegnati dal direttore creativo di Gucci, Frida Giannini. Si punta sull’essenzialità con l’utilizzo di una sottilissima cassa di soli 6 millimetri. Un orologio disponibile in tre variani, con bracciale in acciaio o cinturino in pelle, marrone scuro e marrone chiaro.

Si rinnova anche la linea Gucci Coupé con due orologi dall’allure retrò per un design orologiero che richiama epoche passate. Un orologio raffinato e sportivo allo stesso tempo, ispirato al mondo delle auto sportive. Qui non si bada all’essenziale, numeri grandi e cassa da 40 millimetri. Disponibile nelle varianti beige e grigio, dotato di un cinturino in vitello. La cassa è in acciaio spazzolato e racchiude i dettagli Gucci, con motivo diamante e web. F.A.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Gucci Coupé, Gucci Timepieces
Gucci Coupé, Gucci Timepieces
Gucci G-Timeless Slim, Gucci Timepieces
Gucci G-Timeless Slim, Gucci Timepieces
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp