Ibrahimovic ossessionato dalla nuova Nike Air Max Lunar SI

Zlatan Ibrahimovic è il nuovo protagonista dello spot Nike per Foot Locker. Nello spot oltre ad indossare le nuove Nike Air Max Lunar SI, il campione veste l’impattante felpa con cappuccio Superrunner FZ, realizzata nel moderno abbinamento a contrasto nero e silver. Guardate qui la clip!

L’attaccante del AC Milan, Zlatan Ibrahimovic, è il nuovo protagonista dello spot Nike per Foot Locker. Il campione presenta le nuove Nike Air Max Lunar SI, realizzate per lo sport e create per la vita, ottenendo il massimo in comodità, ammortizzazione e traspirabilità.

Il comfort di questa scarpa deriva sicuramente dalle sue origini di scarpe da running. Mantenendo solo il meglio dell’originale collezione Air Max con l’innovativa tecnologia Lunarlon, l’Air Max Lunar SI è dotata di un sistema di ammortizzazione extra e di un morbido sottopiede.

Accanto al modello Lunar, torna anche la mitica Air Max Plus con il sistema Tuned Air di Nike disponibile in silver/nero/bianco/grigio, accanto alle nuove Nike Shox NZ SI, Air Max Classic SI e Air Max 90 LE.

Tutta la collezione Nike Air Max è disponibile nei negozi Foot Locker a partire da 124,99 euro. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Zlatan Ibrahimovic per NikeZlatan Ibrahimovic per Nike
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp