Il Principe Harry e Chelsy Davy di nuovo insieme?

Il Principe Harry e la sua storica ragazza Chelsy Davy sono stati paparazzati nuovamente insieme a Londra. Dopo la separazione di qualche mese fa (causa Pippa Middleton?), e l'addestramento in America di Harry, i due si incontrano per caso (o volutamente) in un club a Londra...

Il tira e molla tra il Principe Harry e Chelsy Davy sembrava essere definitivamente finito. E quando tutti si stavano dimenticando il suo nome, ecco che Chelsy torna alla carica.

L’avvistamento è iniziato nel pomeriggio quando i due si sono recati separatamente alla Chiesa St. Luke per l’Henry Van Straubenzee Memorial Carol Service. La sera “casualmente” i due erano presenti al Brompton Club di Londra. Chelsy si è presentata in un bel abito rosso abbinato ad un trench nero mentre Harry indossava un elegante abito e, stranamente, sorrideva ai paparazzi.

Sarà che dopo i lunghi mesi di addestramento in California, il principino è contento di tornare a casa. O semplicemente ha ritrovato il sorriso grazie a Chelsy? Storia sicuramente da seguire… A.R.

Commenti

comments