“Workshop Boots” per i meccanici del racing by OMP Racing e Lotto Sport

Abbigliamento racing e calzature sportive s'incontrano nei box del circuito in programma a Colonia dal 15 al 17 novembre nel progetto, tutto italiano, intitolato "Workshop Boots".

Una special edition unisce il sapere trevigiano di Lotto Sport e l’abilità produttiva genovese di OMP Racing in una collaborazione esclusiva tra factory. Una nuova calzatura la “Workshop Boots” e una prima linea di abbigliamento dedicata ai meccanici del racing, trovano spazio nella special edition lanciata dai due brand.

Lo scopo è quello di far avvicinare il mondo del racing automobilistico a quello delle calzature sportive in tecnologia per avanzata: tomaia in mesh, traspirazione, leggerezza, suola ammortizzante, stabilità durante l’appoggio.

Commenta così l’esperienza di co-branding Paolo Delprato, Amministratore Delegato di OMP (azienda produttrice di accessori e componenti per il mondo racing su quattro ruote): “La partnership raggiunta con Lotto Sport Italia ci consente di proporre ai meccanici del motorsport un prodotto altamente tecnico che può contare sull’esperienza e il know-how maturati da uno dei marchi più prestigiosi dell’abbigliamento italiano“.

Entrambe le aziende sono entusiaste di questo progetto e presenteranno i loro prodotti in anteprima al Professional MotorSport World Expo 2011 in programma a Colonia dal 15 al 17 novembre. E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Lotto Sport Italia e OMP Racing
Lotto Sport Italia e OMP Racing
Lotto Sport Italia e OMP Racing
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp