Rihanna e le scarpe proibite a X Factor UK | VIDEO

Rihanna ama le polemiche. Dopo la sua esibizione dell'anno scorso a X Factor UK che ha fatto infuriare i media, quest'anno le è stato chiesto di arrivare vestita degnamente. All'inizio sembra andare tutto per il meglio ma a guardare bene i dettagli qualcosa non quadra. Scoprite cosa in questo video...

Rihanna è la donna degli eccessi, lo sappiamo bene, e nessuno deve stupirsi se ancora una volta ha scioccato durante la sua ultima performance. La cantante delle Barbados si è esibita a X Factor UK domenica sera e all’inizio sembrava tutto ok. Stranamente RiRi non era in body ma indossava un abito senza manica con colletto con motivi tartan.

Anche le scarpe erano senza tacco, ma eccoci! Le scarpe, nere senza tacco, presentavano scritte in bianco ovunque, tra cui una di queste era “Fuck Off“, per poi lasciarsi andare in movenze vedo-non-vedo mettendo in bella mostra gli autoreggenti.

Rihanna si è esibita sulla note di “We Found Love” ballando con i suoi ballerini da un lato all’altro del palco.

Oggi esce anche il suo ultimo album “Talk That Talk” di cui ci posta alcune foto che si potranno vedere nel CD. Ve ne proponiamo alcune e se volete vederle tutte basta andare sulla pagina Facebook di Rhanna. A.R.

Commenti

comments