Sarà difficile battere al botteghino “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1” questo week-end ma non per questo non vi parleremo di un paio di film in uscita venerdì 18 novembre ai quali vale la pena dedicare un paio d’ore.

Il primo è la commedia romantica di Nicole KassellIl mio angolo di paradiso” con l’attrice candidata agli Academy Award® Kate Hudson, le attrici vincitrici dell’Academy Award® Kathy Bates e Whoopi Goldberg, Gael Garcia Bernal (“Letters to Juliet“), Lucy Punch, Romany Malco, Rosemarie DeWitt, Steven Weber e Treat Williams.

Il film racconta la vita di Marley Corbett, una giovane donna bella, in carriera e divertente che non crede nelle relazioni e cerca, con il suo senso dell’umorismo molto forte, di mantenere le relazioni che ha, a semplici incontri sessuali.

Un giorno Marley scopre di avere il cancro e prende la decisione di affrontare lo stesso la vita con humor. Ben presto però Marley si innamorerà del suo medico e i due inizieranno a scoprire sensazioni che da tempo avevano dimenticato…

Kate Hudson parlando del film racconta: “Adoro la storia, era da molto tempo che non si faceva un film del genere. Mi ricordo che dopo aver letto la sceneggiatura ho pianto per 20 minuti. Mi sono vista con Nicole e ho capito che questa storia rappresentava molte persone coraggiose che accettano la loro vita per quello che è. E questo mi ha spinto a unirmi a Nicky in questo film e a interpretare il mio personaggio in un modo che, spero, vi farà ridere e piangere allo stesso tempo e con il quale vi identificherete”.