“Mamma Mia!” la prima a Roma

Dopo il successo dello scorso anno a Milano con più di 200.000 spettatori, il musical Mamma Mia! torna a Roma al teatro Brancaccio. Incredibile commedia che riprende il successo cinematografico con la splendida e bravissima Meryl Streep

Si è svolta al teatro Brancaccio di Roma, la prima del musical più atteso della stagione: Mamma Mia! Presenti molti VIP italiani come Francesco Montanari, Vanessa Hessler, Sofia Bruscoli, Gina Lollobrigida, Anna Falchi con fidanzato, Eliana Miglio, Nancy Brilli, Cristian De Sica, Luca Barbareschi, Ricky Tognazzi e ancora Samantha De Grenet, Laura e Lavinia Biagiotti e Pier Ferdinando Casini.

A interpretare la stravagante e divertentissima Donna, ruolo che fu di Meryl Streep nell’adattamento cinematografico, troviamo Chiara Noschese. La figlia di Donna, Sophie, è interpretata dalla giovane Elisa Lombardi.

Lisa Angelillo (Tanya) e Giada Lorusso (Rosie) porteranno sul palco l’estro e l’allegria delle due storiche amiche di Donna con la quale, in passato, formavano il trio delle Dynamo. I tre possibili padri di Sophie che approderanno sull’isola per le sue nozze saranno interpretati da Michele Carfora che da quest’anno interpreterà il ruolo di Sam, Roberto Andrioli (Marco) e Gipeto (Giò).

La parte di Sky, il giovane promesso sposo di Sophie è interpretato da Giuseppe Verzicco. Francesca Taverni interpreta Donna in alternanza. Le liriche italiane delle canzoni degli ABBA sono curate da Stefano D’Orazio mentre l’adattamento del testo in lingua italiana è di Alice Mistroni.

Mammia Mia! è prodotto da Stage Italia che si è anche occupata de “La Bella e la Bestia“, musical di successo della stagione 2010/2011.

Mamma Mia! è una divertente commedia ambientata in una piccola isola greca. La ventenne Sophie sta per sposare Sky, il ragazzo che ama, e sogna di farsi accompagnare all’altare dal padre che non ha mai conosciuto. Dopo aver scoperto dal diario di Donna, sua madre, che i potenziali padri sono tre, decide di invitarli tutti alle sue nozze per scoprire chi di loro sia quello vero.

Uno show unico e un’adrenalina che si trasmette contagiosamente dal palcoscenico al pubblico, grazie al talento di un cast d’eccezione e alle canzoni senza tempo degli ABBA che danno energia a questa incantevole storia d’amore, di gioia e di amicizia che continua negli anni a divertire e catturare il pubblico di ogni età.

Per procurarvi i biglietti oltre che acquistarli direttamente al botteghino del teatro, potete andare sul sito mammamiailmusical.it o sul sito ticketone.it e presso tutte le rivendite Ticketone nonchè in tutte le Agenzie Unicredit. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Mamma Mia!
Mamma Mia!
Mamma Mia!
Mamma Mia!
Christian De Sica
Christian De Sica
Gina Lollobrigida
Gina Lollobrigida
Nancy Brilli
Nancy Brilli
Vanessa Hassler
Vanessa Hassler
Laura e Lavinia Biagiotti
Laura e Lavinia Biagiotti
Anna Falchi e marito
Anna Falchi e fidanzato

Commenti

comments