Eccoci di nuovo con una notizia sulla famiglia reale d’Inghilterra. Ormai se non si parla di Pippa Middleton, la novità riguarda sicuramente il fratellino del Principe William, Harry. Al momento il Principe si trova in California per il suo addestramento sugli elicotteri Apache al Naval Air Facility El Centro.

Harry era già stato avvistato nei club di San Diego, ma questa volta ecco che sono apparse alcune foto del principino in compagnia di una ragazza mora molto simile a Kate Middleton. Rassicuratevi, Kate non tradisce William con il fratello. La ragazza non è altro che una barista che lavora in un nightclub. Jessica, chiamata dagli amici Jes, doveva occuparsi del tavolo di Harry e dei suoi amici in quella serata.

A quanto pare Harry avrebbe invitato Jes e un’altra ragazza del nightclub il giorno seguente per passare la giornata insieme. Fin qui niente di strano. Il weekend dopo, Harry ha fatto richiamare Jessica e i due si sono incontrati in un altro locale.

In questa serata sono state scattate foto dove i due sembrano baciarsi. Jessica nega e afferma che è l’inquadratura a rendere la scena compromettente. Dopo l’accaduto sembra anche che sia stata vista lasciare l’albergo del Principe alle 6 del mattino seguente. Ancora una volta la ragazza nega e dice che era senza dubbio un’altra donna.

Il fidanzato di Jessica con il quale convive da tre anni afferma di credere a Jes al 100%. Voi cosa ne pensate? Nuovo flirt per Harry o solo sfortunate coincidenze per Jessica Donaldson? A.R.