Dolce&Gabbana Makeup presenta Passion Duo

Rosso! Qualcuno ha ancora dubbi sulla tinta di rossetto da adottare quest’autunno-inverno? Dolce & Gabbana lancia PASSION DUO Gloss Fusion Lipstick: un nuovo gioiello del makeup che combina un rossetto dal colore cremoso abbinato ad un gloss satinato. Testimonial di questo nuovo lancio: la sublime Scarlett Johansson!

Ci piace comparare l’effetto provocante di PASSION DUO a quello emanato dall’ardore di due anime appassionate” dice Stefano Gabbana. “È allo stesso tempo leggero ed espressivo, con l’innata sensualità dell’animo mediterraneo: un aspetto che vogliamo rappresentare in ciascuna delle nostre creazioni.”.

Aggiunge Domenico Dolce: “Era per noi essenziale riuscire a creare un prodotto in grado di rispondere al bisogno della donna di un rossetto dal colore intenso e profondo, che offrisse al tempo stesso una dimensione unica, mai vista prima. Per la donna Dolce&Gabbana – imprevedibile ed inimitabile – abbiamo creato PASSION DUO: un piacere per i sensi senza precedenti”.

Due prodotti in 1 solo! Con una facilità disarmante, la combinazione delle due texture veste le labbra con un ricco pigmento matte mentre il cuore brillante dona un tocco d’odratazione e luminosità assoluta. Il rosso è senza dubbio la tonalità star della collezione, tonalità anche adottata da Scarlett nella campagna, ma PASSION DUO offre venti sfumature di colori, come sfumature di beige fino al marrone, i rossi dal rosa pallido fino al rosso intenso passando dal corallo.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Scarlett Johansson per Dolce&GabbanaScarlett Johansson per Dolce&Gabbana
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp