Ci piace comparare l’effetto provocante di PASSION DUO a quello emanato dall’ardore di due anime appassionate” dice Stefano Gabbana. “È allo stesso tempo leggero ed espressivo, con l’innata sensualità dell’animo mediterraneo: un aspetto che vogliamo rappresentare in ciascuna delle nostre creazioni.”.

Aggiunge Domenico Dolce: “Era per noi essenziale riuscire a creare un prodotto in grado di rispondere al bisogno della donna di un rossetto dal colore intenso e profondo, che offrisse al tempo stesso una dimensione unica, mai vista prima. Per la donna Dolce&Gabbana – imprevedibile ed inimitabile – abbiamo creato PASSION DUO: un piacere per i sensi senza precedenti”.

Due prodotti in 1 solo! Con una facilità disarmante, la combinazione delle due texture veste le labbra con un ricco pigmento matte mentre il cuore brillante dona un tocco d’odratazione e luminosità assoluta. Il rosso è senza dubbio la tonalità star della collezione, tonalità anche adottata da Scarlett nella campagna, ma PASSION DUO offre venti sfumature di colori, come sfumature di beige fino al marrone, i rossi dal rosa pallido fino al rosso intenso passando dal corallo.