Irresistibili and very girly i modelli estivi dell’eyewear griffati Juicy Couture. Shape arrotondata in iniettato e mood anni ’70 per il modello NOSTALGIC bellissimi nei colori cristallo/rosa con lenti fucsia! Nello stesso tema anche l’occhiale BLONDIE che come lo indica il suo nome si ispira alla pop star. Stile seventy ancora per quest’occhiale in iniettato dal fascino retrò impreziosito da cuoricini sul davanti e sulle aste. Toni chic e disco per il nero che sfuma il rosa, il fucsia che sfuma il giallo, il grigio, il nero lucido o l’avana.

La forma a goccia gioca con un appeal Eighty per l’occhiale QUIRKY che cattura l’attenzione con una texture zigrinata sulle aste di colore differente per un sorpendente effetto cangiante. E come per magia, cambiano le tonalità guardando l’occhiale da diverse angolazioni! Infine ruba qualche idea al mondo hippie il modello SQUIRE dalla forma oversize in metallo.

La palette cromatica osa briosi abbinamenti con l’oro chiaro con aste verdi, il mandorla con aste rosa, mandorla con aste tartaruga/rosa/nero oppure l’oro chiaro con aste bianche e il canna di fucile con aste nere. Il dettaglio in più? Il charms peace & love sulle aste! E.L.

Juicy Couture Eyewear
Juicy Couture Eyewear
Juicy Couture Eyewear
Juicy Couture Eyewear
Juicy Couture Eyewear