Ritratti Milano conquista le donne e stupisce con un body magico!

Ritratti Milano dedica la sua primavera-estate 2010 alla femminilità. Una lingerie sia sexy e sensuale, piuttosto che ivisibile e più discreta, sia completi come corsetti, reggiseni, culotte o guepière piuttosto che felpe homewear o ancora k-way rivisitati in versione glam con bottoni strass, nulla è lasciato al caso anche il minimo dettaglio. La lingerie si […]

Ritratti Milano dedica la sua primavera-estate 2010 alla femminilità. Una lingerie sia sexy e sensuale, piuttosto che ivisibile e più discreta, sia completi come corsetti, reggiseni, culotte o guepière piuttosto che felpe homewear o ancora k-way rivisitati in versione glam con bottoni strass, nulla è lasciato al caso anche il minimo dettaglio. La lingerie si dice è una delle maggiori fonte di communicazione dell’essere donna.

Ritratti lo ha capito creando per tutte le donne, esaltandone la bellezza epermetendo loro di sentirsi loro stesse anche attraverso i capi più sexy. Capi come il body da indossare per notti speciali, con leggeri drappeggi di tulle che velano un delizioso ricamo. Drappeggi legerissimi che creano il body e si slacciano, trasformando il capo in un completo due pezzi per tutti i giorni. Come non soccombere alla tentazione? E.L.

Ritratti MilanoRitratti Milano
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp