Al via la nuova capsule collection di Victoria Beckham per MANGO. Un mix unico tra il lusso classico e lo stile britannico distintivo di Victoria Beckham e il design contemporaneo di MANGO.

GUARDA ANCHE: Oakley presenta la nuova Japan collection

Caratterizzata da un approccio sartoriale attento e originale, la collezione offre una gamma di abiti femminili e maglieria versatile, accompagnati da borse, scarpe e accessori destinati a diventare veri must-have della stagione. È il risultato di una sinergia creativa tra l’iconica designer e il brand di moda spagnolo, che promette di soddisfare le esigenze di stile delle donne di tutto il mondo.

La collaborazione rappresenta l’ultimo capitolo di una lunga serie di partnership di successo per MANGO, che ha già collaborato con altri marchi, artisti e talenti del calibro di SIMONMILLER, Camille Charrière e Pernille Teisbaek. La collezione VICTORIA BECKHAM x MANGO giunge in concomitanza con il 40° anniversario del marchio spagnolo, confermando l’incessante impegno di MANGO nel proporre collaborazioni esclusive e innovazioni nel panorama della moda internazionale.

Con un’eleganza senza tempo e un’estetica contemporanea, la capsule collection di Victoria Beckham per MANGO promette di conquistare gli appassionati di moda di ogni età.