Rihanna continua a stupire con le sue creazioni: questa volta, attraverso Fenty Beauty, presenta la nuova collezione Demi’Glow Light-Diffusing Highlighter: un’illuminante in edizione limitata progettato per adattarsi perfettamente a tutti i toni della pelle.

GUARDA ANCHE: Novità make-up BioNike: Absolute Mascara & Skin Tint

fenty beauty - illuminante (1)

Con 9 shade studiate appositamente per ogni tipo di incarnato, Demi’Glow si propone come un prodotto inclusivo, capace di conferire a ogni skin-tone una luminosità sottile, esaltando la bellezza naturale.

La particolarità di questa nuova linea è la sua capacità di offrire un effetto shimmer che si adatta armoniosamente a ogni tonalità di pelle, senza risultare né granuloso né glitterato. Rihanna stessa lo descrive come uno “shade-matched shimmer”, perfetto da abbinare con il già celebre Killawatt Highlighter per un look più deciso.

La formula leggera e setosa di Demi’Glow, arricchita con perle finissime, crea un velo delicato sulla pelle, mentre l’estratto di Butterfly Lavender aiuta a minimizzare l’aspetto delle linee sottili e delle rughe, garantendo un finish naturale e luminoso, come una seconda pelle.

fenty beauty - illuminante (4)

Facile da applicare e modulabile, questo illuminante si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di make-up, senza comprometterne la tenuta. La nuova linea si aggiunge al già vasto assortimento di illuminanti proposti da Fenty Beauty, includendo prodotti come il celebre Killawatt Freestyle Highlighter e il versatile Match Stix Shimmer Skinstick.

Per ottenere il massimo dall’effetto Demi’Glow, Priscilla Ono consiglia l’utilizzo del pennello Precision Highlighter Brush 135, applicando il prodotto sulle zone del viso dove la luce cade naturalmente, garantendo così un’applicazione precisa e uniforme.

Per trovare la giusta tonalità di Demi’Glow, basta fare riferimento alla propria shade del fondotinta Fenty Beauty Pro Filt’r, utilizzando il sottotono della propria pelle come guida.

Fenty Beauty conferma ancora una volta il suo impegno nel proporre prodotti di alta qualità, 100% cruelty-free, che celebrano la diversità e la bellezza di ogni individuo.