Selena Gomez Puma

Puma lancia la linea En Pointe dedicata a tutte le donne forti, determinate e coraggiose come Selena Gomez, female ambassador di Puma, che incarna alla perfezione lo spirito della collezione per il suo stile versatile e la capacità di scegliere pezzi unici. La sua audacia si riflette sulla collezione, contraddistinta da capi moderni e originali che attirano l’attenzione.

GUARDA ANCHE: Justin Bieber dimentica Selena Gomez con un nuovo flirt?

Selena Gomez Puma

La collezione viene caratterizzata da tonalità delicate e fit morbidi ed è nata da un incontro tra il team di designer PUMA e le ballerine del New York City Ballet che si sono confrontati sul concetto di movimento e sulle necessità delle atlete di indossare prodotti in grado di garantire il miglior supporto durante le lunghe ore di prove.

Selena Gomez Puma

Protagonista della collezione è la nuova innovativa scarpa Ignite Flash EP, caratterizzata da tomaia realizzata in evoKNIT che si adatta al piede come un guanto per una vestibilità unica e personalizzata, offrendo così il massimo comfort. Gli inserti che compongono la Ignite Foam donano una sensazione di leggerezza, un’ammortizzazione reattiva e un ritorno di energia di lunga durata. Vanno a completare la silhouette il logo sul tallone e i dettagli femminili argentati sui lacci.

Selena Gomez Puma

La nuova Ignite Flash EP di Puma è disponibile a partire da giovedì 15 Marzo nei Puma store, online al sito PUMA.com e in selezionati retailer.

Selena Gomez Puma