La collezione Kid Aunno-Inverno 2015-2016 di Diesel propone un look rocker e ribelle per ragazzi tosti che si vestono come i genitori in uno stile urban con influenze militari. I capi esprimono carattere ed individualismo e possono essere mixati per creare look personalizzati di grande effetto.

Questa collezione viene composta da vari temi: il Black Night Carpet, forte e determinato, è caratterizzato da stampe lucide tono su tono, tattoo di lustrini, che decorano le T-shirt di ragazze e ragazzi, bomber unisex in pelle con dettagli di impunture e borchie, giacca in stile smoking con revers in satin per i ragazzi e per le ragazze abito con gonna in tulle e camicie con rifiniture in denim.

Il Petrol Patch delinea una linea di capi casual e molto portabili, che trae ispirazione dalle vecchie stazioni di rifornimento, con toppe di felpa o stampate su T-shirt a manica lunga, mentre lo stile delle ragazze viene caratterizzato da stampe a fiori screziati, abiti e gonne realizzati in denim stone washed rivestiti di tulle nero.

PETROL PATCH 1

Il tema Varsity Fun della collezione dona un tocco innovativo al look college e preppy, composto da pullover a maglia intrecciata con collo a V e giacche in stile varsity per i ragazzi, alcune realizzate con un mix di denim e feltro di lana, proposte in rosso, blu e bianco. In questa linea, le felpe vengono adornate di numeri e borchie o create in stile cardigan, con il logo realizzato in tessuto contrastante per i ragazzi ed in oro lucente per le ragazze. Un tocco glamour viene donato dalle stampe leopardate utilizzate in tubini in denim, giacche trapuntate e top o da stampe o accenti sui jeans in denim.

VARSITY FUN 1

La linea Camouflage caratterizzata da stili e tessuti militari, che dona un tocco romantico alle ragazze ed uno spirito di street ai ragazzi e viene composta da capispalla unisex, realizzati per resistere ad ogni tipo di clima: cappotti in montgomery e pelle e parka verde militare con maniche di pelle nera e cappuccio foderato in pelliccia.

CAMOUFLAGE 1

La collezione Diesel Kid Autunno-Inverno 2015-2016 presenta inoltre nuove versioni del piumino ultra leggero, disponibile con nuove stampe allover a rose, mimetiche e con una moderna interpretazione del logo.