Tradizione e innovazione. Cinque modelli. Materiali e produzione italiani. Al cuoio “brut” e monocromatico di Saddlers Union, si allea il famoso nylon colorato firmato K-Way®. Due aziende di rinomo. L’avanguardia e la tecnologia di K-Way® si fondono alla perfezione con l’artigianalità e il grande know-how di un’azienda storica come Saddlers Union, nata con una piccola bottega nel cuore di Roma.

L’incontro tra i due fa nascere una capsule collection di cinque modelli. In primis la Luly Bag, borsa da donna nella doppia versione blu navy e rosso, con manici e profili in cuoio scocca in Nylon® Plus antipioggia, interno scamosciato in tinta. Come per tutti gli altri articoli, il logo Saddlers Union è impresso a fuoco, mentre quello K-Way® compare nel tape, inconfondibile banda nei tre colori giallo-arancione-blu.

4

Oltre alla Luly, anche la Bucket Bag, il famoso secchiello in cuoio per donna con tracolla e occhielli in ottone anticato, completa di un sacchetto in Nylon® Plus blu navy e di un portachiavi interno, ma ancora il necessaire uomo e il necessaire donna, anch’essi in cuoio con interni in Nylon® Plus, nei due colori blu navy e rosso e la celebre Yes Week End, sacca per il fine settimana che riprende, con una capienza maggiore, materiali, design e colori dei due marchi.

1

La capsule collection sarà disponibile in esclusiva nei negozi K-Way® di Roma, Milano, Torino e Cortina.

2