Calvin Klein adotta una nuova strategia di espansione globale di e-commerce del suo sito calvinklein.com, che farà in modo che avvenga una conseguente gestione diretta dell’e-commerce in oltre 20 paesi entro la fine del 2016.

Il lancio, sostenuto dal rilancio del flagship digitale del brand negli Stati Uniti, è già partito in Europa, Nord America, Sud America e continuerà in Asia, offrendo l’esperienza di shopping online di un marchio premium a tutto il mondo.

I prodotti di Calvin Klein sarà a disposizione su tutti i siti di e-commerce mondiali, insieme a categorie di prodotti in licenza, delle linee femminili e maschili Calvin Klein Jeans e Calvin Klein Underwear, con offerte di profumi Calvin Klein, accessori e capi Calvin Klein, Calvin Klein Home, Calvin Klein Performance e anche prodotti per bambini.

I siti saranno disponibili sia su desktop che su dispositivo mobile, con l’integrazione dei social media. Il piano d’espansione continuerà a livello mondiale verso i mercati asiatici a partire dal 2015, per proseguire poi per i prossimi due anni.