Ci risiamo. Il solito rompicapo… A mia sorella cosa regalo per Natale? A mio cognato? E a mia mamma? E alla suocera? Niente. Sistemare un cubo di Rubik in meno di 5 minuti mi sembra un’impresa ben più facile. E ho detto tutto.

Spesso la scelta oscilla tra l’accessorio e il prodotto di bellezza. Beauty routine o borsetta. Clutch o cremine.
E se non dovessimo scegliere? E se potessimo prendere entrambi? Quest’anno la cosa diventa pure facile grazie a Biotherm e Mandarina Duck che collaborano insieme proponendo i cofanetti “Happy Gifting” con alcuni fra i più amati e venduti prodotti Biotherm, accompagnati da una bellissima clutch griffata Mandarina Duck creata in esclusiva per il marchio skincare.

Un’elegante clutch disponibile in due versioni: blu notte o argento, accompagnata dai best-sellers di Biotherm come i famosi prodotti Aquasource e Lait Corporel.

cofanetto skin best siero
cofanetto latte corpo

L’uomo non è da meno! In casa Biotherm-Mandarina Duck si pensa anche a lui! Come? Con un cofanetto “gentlemen urban beauty case” nero e iper funzionale accompagnato dai migliori prodotti Homme come Aquapower, numero 1 per l’idratazione.

cofanetto aquapower

Sono ben cinque i cofanetti donna, e quattro quelli dedicati all’uomo. I prezzi oscillano tra 25 euro e 65,60 euro a seconda del contenuto.