I protagonista di “American Pie: ancora insieme” hanno passato qualche giorno a Roma per la presentazione di questo nuovo capitolo della saga comica. In arrivo al cinema il 4 maggio il film di Jon Hurwitz & Hayden Schlossberg riunisce tutti i vostri attori preferiti di “American Pie“: Jason Biggs, Alyson Hannigan, Chris Klein, Thomas Ian Nicholas, Tara Reid, Seann William Scott, Mena Suvari, Eddie Kaye Thomas, Jennifer Coolidge e Eugene Levy.

Il film riunisce tutti i personaggi che dopo dieci anni si radunano nella cittadina di East Great Falls. In un weekend molto atteso, scopriranno cosa è cambiato, chi è rimasto sempre lo stesso e che il tempo e la distanza non possono rompere il legame dell’amicizia.

Era l’estate del 1999 quando quattro ragazzi della piccola città del Michigan iniziarono la loro ricerca sulla sessualità. Negli anni trascorsi da allora, Jim e Michelle si sono sposati mentre Kevin e Vicky si sono lasciati. Oz e Heather sono cresciuti distanti, mentre Finch desidera ancora la madre di Stifler.

Adesso questi amici di una vita sono tornati a casa da adulti per ricordarsi – ed essere ispirati – da quegli ormoni adolescenziali che hanno creato una leggenda comica.

Presenti per il lancio gli attori Jason Biggs, Mena Suvari e Chris Klein che hanno posato sotto il sole di Roma mercoledì scorso. A.R.